Copertina di Helichrysum
Helichrysummore_vert

shopping_cart

Helichrysumclose

Nella Nuova Era tutto si scambia, tutto ha un prezzo. Anche l'amicizia. E io l'ho imparato bene.
L’ho imparato così bene che quando, dopo sette anni, due mesi e ventuno giorni, riesco finalmente a scappare dal dannato Contenimento in cui mi hanno rinchiusa i mortali, non penso neanche per un momento di fidarmi dell'immortale evaso con me.
Ma devo tornare a casa, a Helichrysum, e se l'unico modo che ho per riuscirci è attraversare la Quarta Terra insieme a lui destreggiandomi tra insediamenti umani, mutati, streghe, tempeste di ghiaccio e cacciatori di taglie, lo farò.
Ma non mi fiderò di Nour, soprattutto perché potrebbe essere qualcosa di ben più pericoloso del semplice sacerdote oracolare che vuole sembrare...

[...] quando le tue radici vengono estirpate d’improvviso dal terreno in cui hai sempre vissuto ti assicuri che si aggancino per bene a qualunque altra cosa ci sia a portata di mano per sopravvivere.

La parola dei lettori:

Ho adorato ogni pagina della storia tra Gale e Nour. Una storia davvero da non perdere. Inoltre tutto il libro affronta anche temi ecologisti e di come il nostro mondo finirà se non cambiamo rotta. Mi è piaciuto tutto... Non vedo l'ora di leggere di nuovo qualcosa di questa autrice.

Zoe

keyboard_arrow_up